Iscrizioni a.s. 2023/2024

In questa sezione sono presenti i modelli di domanda per le iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia, i codici meccanografici dei rispettivi plessi, i criteri per la formazione delle classi deliberati dal Collegio Docenti, le guide MIUR per la registrazione sulla piattaforma Iscrizioni On Line e per l'inoltro della domanda, i bacini d'utenza e i criteri di accoglimento delle iscrizioni, per ciascun ordine, deliberati dal Consiglio di Istituto per l'a.s. 2023/24 e altro materiale informativo.

Le iscrizioni saranno aperte dal 9 al 30 Gennaio 2023!

Di seguito le locandine dei rispettivi Open Day previsti.

Prof. Alessandro Fanfoni

A tutti i nuovi iscritti si ricorda che a completamento della domanda on-line o cartacea andranno comunque consegnati presso gli Uffici di Segreteria i seguenti documenti:

- 1 fototessera dell’alunno

-  fotocopia documenti identità e codice fiscale (GENITORI e ALUNNO)

- certificato di vaccinazioni aggiornato che attesti la REGOLARITA’ VACCINALE (obbligatorio per essere ammessi alla frequenza della scuola dell'infanzia)

- eventuali certificazioni sanitarie o valutazioni psicodiagnostiche in corso

- SOLO PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA: attestazione datore di lavoro per i nati dall'1/9/2020 al 31/12/2020 con 2 genitori lavoratori.

Circ. n. 109 iscrizioni a.s. 2023/2024 – scuola dell’infanzia, primaria e secondaria

Criteri per la formazione delle classi e delle sezioni a.s. 2023/2024

Criteri accoglimento alunni anticipatari (infanzia e primaria) a.s. 2023/2024

Bacini di utenza:

Scuola dell'Infanzia

Scuola Secondaria I grado

Criteri accoglimento iscrizioni:

Scuola dell'Infanzia

Secondaria I grado

Domanda iscrizione Scuola dell'Infanzia:

Iscrizione Via TOBAGI

Iscrizione Via PALERMO

Domanda riconferma Scuola dell'Infanzia:

Riconferme Via PALERMO 2023-24

Riconferme Via TOBAGI 2023-24

I modelli di riconferma possono essere utilizzati esclusivamente dagli alunni già frequentanti la Scuola dell'Infanzia che non devono iscriversi alla Scuola Primaria.

Presentazioni Open Day:

Presentazione Open Day Scuola dell'Infanzia