Mensa Scolastica

Il servizio mensa è gestito dal Comune di Pioltello ed è attualmente affidato alla società Sodexo. Cliccando QUI si possono ottenere maggiori informazioni sul servizio, sulle modalità di iscrizione e di pagamento.

CLICCA QUI per visualizzare il menù estivo (No carne) in vigore da 12 Aprile 2023 - scuola infanzia e primaria.

CLICCA QUI per visualizzare il menù estivo in vigore dal Marzo 2024 - scuola infanzia e primaria.

Sulla base degli aggiornamenti per l'a.s. 2023/2024 sono di seguito indicati gli attuali commissari mensa dell'I.C. Iqbal Masih comunicati al Comune:

Plesso Cognome Nome Qualifica
Via Molise Catanese Salvatore Sebastiano Docente
Via Molise Schiavone Daniela Chiara Genitore
Via Molise Sanchez Ayala Josè Gregorio Genitore
Via Bolivia Fumagalli Giuliana Docente
Via Bolivia Pisani Ida Irma Argentina Genitore
Via Galilei Napolitano Maria Stella Docente
Via Galilei Falzoni Filippo Genitore
Via Galilei Sassi Monica Genitore
Via Tobagi De Simone Loredana Docente
Via Galilei En Nasri Aziza Genitore
Via Palermo Livrieri Felicia Docente
Via Galilei Catoggio Maria Giuseppa Docente

La Commissione mensa è un organo istituzionale, costituito con appostito regolamento del Consiglio Comunale. Ha una funzione consultiva, propositiva e di controllo, al fine di garantire la qualità del servizio di ristorazione scolastica. Di essa fanno parte i docenti che consumano i pasti e che, a seguito di formale disponibilità, vengono delegati dalla Scuola a rappresentare i plessi dell'Istituto e i genitori dei vari plessi che hanno presentato istanza e fanno parte della Commissione.

CLICCA QUI per consultare le FAQ di Regione Lombardia in tema di refezione scolastica a cui l'Istituto si attiene.